• New

Mango Haze

€7.30
Tax included

Produzione: Biologica

Coltivazione: GreenHouse

CBD+CBDA: >19,50%

THC: <0,2%

Confezione
  • 1 gr.
  • 3 gr.
  • 5 gr.
  • 7 gr.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Mango Haze weed

Il Mango Haze è una canapa sativa di alta qualità, tra le più richieste nel panorama del mondo della cannabis legale. Ed il motivo è ben presto spiegato, in quanto questa specifica genetica è il risultato dell’incrocio tra Haze, Skunk #1 e Northern Lights #5.

Mango Haze: le caratteristiche

La sua fama non è però riconducibile esclusivamente ai suoi genitori, anzi. La Mango Kush resta uno dei prodotti più appetiti nell’universo della Marijuana legale per diversi motivi. Il primo aspetto da non sottovalutare è che questa genetica è una canapa sativa ad alto contenuto di CBD, che non è affatto un dettaglio. A conferirle una marcia in più è senza ombra di dubbio il suo sapore fruttato, che richiama a frutti esotici come il mango e la papaya. La fragranza è molto forte ma allo stesso tempo delicata ed avvolgente. Un retrogusto che regala un’esplosione d’estate! I bud della Mango Haze hanno una dimensione media, mentre la pianta di marijuana presenta spesso cime apicali particolarmente voluminose di un verde caratteristico, tendenzialmente scuro e vicino alle tonalità di rosso intenso. Un risultato che si è ottenuto dopo diversi anni di studio specifici sulle genetiche ricche di CBD.

Mango Haze: la coltivazione indoor della cannabis sativa

La coltivazione indoor della Mango Haze rappresenta uno dei punti di forza di questa qualità di cannabis legale. Questa avviene infatti in alta quota su un terreno collinare e molte delle caratteristiche uniche derivano proprio da una sorgente d’acqua situata in zona. Anche il sistema di concia è unico, ciò avviene all’interno in vasi di terracotta lavorati a mano che rendono i fiori particolarmente compatti. Anche la raccolta e la pulitura vengono effettuate a mano e non vengono utilizzati fertilizzanti, pesticidi o concimi di nessun genere. Le piante sono rigorosamente NO OGM.

Il prodotto in vendita è conforme alla L. 242/2016, non rientra nella previsione del dpr 309/90, che considera reato e punisce penalmente la diffusione e la cessione di stupefacenti e sanziona amministrativamente il consumo degli stessi.
Può essere destinato al collezionismo, alla ricerca e per uso tecnico.
Il prodotto in vendita non deve essere assunto né per ingestione, né per infusione, né per combustione.
Il prodotto in vendita non essendo adatto per uso umano non può essere utilizzato per scopo alimentare, farmaceutico e come surrogato del tabacco.

ITHS5025
97 Items

Specific References