Informazioni generali

Cos’è¨ FOXI FOXI
FOXI FOXI è¨ il marchio utilizzato Smart tech per la vendita di prodotti e di servizi all’interno di gruppi d’acquisto on-line attraverso il sito
www.foxifoxi.com. Il progetto nasce dall’unione di professionisti che hanno maturato la loro esperienza nei più diversi settori aziendali (commerciale, marketing, web design, web development, e-commerce) con lo scopo di creare un sistema virtuoso che possa far incontrare domanda e offerta, voglia di divertimento e necessità  di risparmio, incremento del business aumentando le proprie quote di mercato nel settore delle vendite on-line. Noi crediamo fermamente che l’ attività  di couponing unita alla logica dei gruppi d’acquisto possa essere il punto d’incontro tra le diverse esigenze di risparmio e di business.
La dicitura “Compra e scarica” o “Compra” viene riportata all’interno dell’offerta quando l’oggetto della vendita è un prodotto o un servizio per il quale l’intero ammontare dell’offerta viene versato al momento dell’acquisto del coupon sul sito e non dovrà essere versato alcun altro importo al Partner al momento dell’utilizzo del coupon stesso.

La dicitura “Prenota” viene riportata all’interno dell’offerta quando l’oggetto della vendita è un prodotto o un servizio per il quale viene versato al momento dell’acquisto del coupon sul sito una parte dell’importo e si dovrà versare la restante cifra al Partner al momento dell’utilizzo del coupon stesso.

La dicitura “Acquista uno Sconto” viene riportata all’interno dell’offerta quando l’oggetto della vendita è un buono sconto che dà diritto ad una riduzione del costo di un prodotto o servizio in termini percentuali (es. 15% del prezzo di listino) o assoluti (es. sconto di 15€ sul prezzo di listino). In questa modalità al momento dell’acquisto del coupon sul sito si pagherà quindi il prezzo stabilito per l’acquisto del buono sconto mentre il pagamento del servizio o prodotto scontato dovrà essere versato direttamente al Partner al momento dell’utilizzo del coupon stesso.
Dopo aver effettuato un acquisto visualizzerai un messaggio di conferma di iscrizione all’Offerta e il tuo ordine entrerà in fase di elaborazione. Quando l’ordine è stato processato, riceverai un’email di conferma e il coupon in versione stampabile (controlla la tua email e nella tabella di riepilogo dell’ordine troverai la voce subtotale, sopra ad essa clicca su voucher download). Potrai inoltre controllare lo stato dei tuoi ordini in ogni momento accedendo, tramite il tuo Account, alla menu “I miei ordini” nella sezione dedicata agli utenti registrati. Stampa il Coupon e leggi attentamente le Condizioni dell’Offerta riportate sullo stesso e… buon divertimento! ATTENZIONE: alcune offerte prevedono il raggiungimento di un numero minimo di richieste! Nel caso in cui malauguratamente non si raggiungesse il numero minimo ti verrà stornato l’importo pagato.
Normalmente il tuo ordine rimane in stato di “attesa” fino alla chiusura dell’Offerta, ovvero fino a quando l’Offerta non è più visibile sul nostro sito. Quando l’ordine viene processato ricevi un’e-mail di conferma e il Coupon passa a stato di ”pagato”. Se la Proposta è già chiusa e il tuo ordine è ancora in fase di ”attesa”, ci potrebbe essere stato un problema con il tuo pagamento che potrebbe non essere stato processato. In alcuni casi è possibile che la tua banca abbia temporaneamente congelato l’importo, con tempistiche che variano da istituto ad istituto e che il coupon cambi stato anche successivamente alla chiusura dell’Offerta.
Prima di tutto stampa il Coupon allegato all’email che hai ricevuto in seguito alla positiva conclusione della richiesta di acquisto dell’Offerta (controlla la tua email e nella tabella di riepilogo dell’ordine troverai la voce subtotale, sopra ad essa clicca su voucher download). Leggi attentamente le Condizioni dell’Offerta riportate sullo stesso. Per prenotare o richiedere qualsiasi altra informazione potrai chiamare il Partner al numero di contatto riportato sul Coupon stesso. Se il Partner non è stato in grado di aiutarti inviaci una richiesta. Se invece hai comprato un coupon che preveda l’invio del prodotto presso l’indirizzo indicato al momento della prenotazione dell’Offerta, attendi l’arrivo della merce nei tempi indicati sul coupon stesso.
Certamente! Attraverso il Servizio Clienti, FOXI FOXI permette agli utenti che non abbiano utilizzato il loro coupon durante il periodo di validità dello stesso di ottenere, al netto delle spese sostenute per la transazione on-line e degli eventuali importi provvigionali spettanti a FOXI FOXI, il riaccredito dell’importo speso in buoni da utilizzare per altri acquisti sul nostro sito.
Si può richiedere il rimborso in tutti i casi in cui il coupon sia scaduto ma non ancora utilizzato, ad eccezione dei servizi che siano già stati prenotati e non consumati.
La richiesta dovrà essere presentata nel periodo compreso tra il termine di validità del coupon e il 10° giorno successivo a tale termine.
Inviaci un’email specificando nell’oggetto “RICHIESTA RIMBORSO” ed inserendo nel corpo della stessa il tuo nominativo e il Codice Coupon. Nei giorni successivi riceverai una email di risposta in cui ti verrà comunicato l’esito della tua richiesta.
Il rimborso del coupon avviene mediante accredito nel tuo Account di un buono di valore pari al valore del coupon di cui si sia richiesto il rimborso, al netto delle spese sostenute per la transazione on-line e degli eventuali importi provvigionali spettanti a FOXI FOXI . I buoni hanno validità 30 giorni e possono essere utilizzati per uno o più acquisti da effettuarsi sul sito di FOXI FOXI fino ad esaurimento dei stessi.
Gli Utenti, in conformità alle disposizioni normative di cui agli art. 64, 65, 66 e 67 del D.lgs. 206/2005, hanno diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti:

  1. per il caso di acquisto di servizi dalla data di accettazione dell’Offerta;
  2. per il caso di acquisto di beni, dalla data di ricevimento dei beni medesimi.
La disciplina del recesso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 55, comma I lettera b), è esclusa per l’offerta concernente servizi turistici, di ristorazione e per il tempo libero per cui FOXI FOXI è intermediario.
Per i Coupon non utilizzati durante la scadenza, resta salva la possibilità di richiedere il rimborso tramite il nostro Servizio Clienti qualora ne vengono rispettati i requisiti.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alle Condizioni d’uso.
Aprire un Account è semplicissimo! Entra nel nostro sito e clicca sul tasto in alto a destra “Login/Registrati”. Inserisci i tuoi dati, accetta le condizioni d’uso e l’informativa sulla privacy. A questo punto riceverai una email per la richiesta di conferma della registrazione al nostro sito. Ricorda che anche se già ricevi le Newsletter di FOXI FOXI non necessariamente hai già attivato un Account. Se non sei sicuro di aver già un account aperto prova a crearne uno nuovo con la stessa mail e se l’account già esiste riceverai un messaggio di errore. Se non ricordi la password o la username del tuo account clicca su “login” e sui punti interrogativi a destra dei rispettivi username o password; segui il percorso guidato e riceverai le credenziali di accesso .
Senza un Account non è possibile comprare e invitare i propri amici. All’interno del tuo Account, nella sezione “Ordini recenti”, puoi visualizzare i tuoi ordini.